politiche di reso:

ogni prodotto prima di essere inserito in ogni ordine  viene controllato e fotografato per verificarne la corretta integrità

 

non siamo responsabili per eventuali nuovi difetti, soprattutto se sono stati causati da un uso improprio

 Si prega di notare che la sensibilità o le reazioni allergiche ai prodotti consegnati non possono di per sè essere considerate un difetto dei prodotti stessi. Le immagini dei prodotti nel nostro negozio virtuale sono illustrative e non sono una rappresentazione vincolante delle caratteristiche dei prodotti 

 Per rendere uno o più prodotti, basta spedirli all'indirizzo sottostante entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Si invitano i gentili clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare lo stato della spedizione e accertarsi dell'arrivo del pacco presso la nostra sede

IL SITO EMETTERA' RIMBORSO AL CLIENTE SOTTO FORMA DI BUONO ACQUISTO

 di importo pari al valore del prodotto stesso esclusi costi di spedizione, tale buono avrà una validità di giorni 90, nei quali l'acquirente potrà acquistare sul sito qualsiasi altro prodotto senza limiti dovuti a quantità o tipologia.le spese effettuate dal cliente per la spedizione del reso sono a carico del cliente stesso e non verranno rimborsate 

 

Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi meno il valore della spedizione (5,99 euro)

 

nel caso di reso di ordini effettuati con spedizione gratuita verrà applicata una trattenuta sul rimborso totale del costo effettivo della prima spedizione di 5,99 euro 

 

Raccomandiamo ai gentili clienti di inserire nel plico una nota contenente nome, cognome e numero di ordine

 

Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato con busta originale cartellini e sopratutto non provati e lavati affinche le pratiche di reso possano essere svolte in caso di mancanza di uno di questi requisiti il cliente perde il diritto di rimborso dell ordine effettuato 

 

Il rischio di perimento del bene, è sottoposto alla completa responsabilità dell’acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell’ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto. 

 

Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione  entro 14 giorni dal ricevimento del bene,  tramite Gift Card per acquisti futuri, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l’esercizio del diritto di recesso, all’integrità ed idoneità del prodotto e di tutte le condizioni elencate per il corretto esercizio del diritto di recesso.

 

In mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore.

 

Spedire il pacco contenente il reso e la nota con nome, cognome e numero di ordine al seguente destinatario:  via lorenzo bonincontri25/a 00147 roma tolone eleonora